Reclamo N° 103225
Nicola
12 Giugno 2018
Il 30/11/2016 Ho comprato un iPhone 7 all'euronics gruppo Navon del centro commerciale ariccia 2 pagandolo la bellezza di 909 euro.
Il telefono è già stato sostituito una volta all'apple store di roma porta di roma, a distanza di pochi mesi il nuovo telefono(rigenerato)
presenta più problemi di quello che avevo prima...torno all'apple store ma mi dicono che il telefono è entrato nel secondo anno di garanzia e dal secondo anno in poi se ne prende carico il rivenditore.
Euronics gruppo navon è fallito, non esiste più. Euronics scarica la responsabilità su Apple, Apple su Euronics.
Io ho un telefono inutilizzabile pagato quasi 1000 euro.
Che devo fare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18