Reclamo N° 103225

Nicola
12 Giugno 2018
Il 30/11/2016 Ho comprato un iPhone 7 all'euronics gruppo Navon del centro commerciale ariccia 2 pagandolo la bellezza di 909 euro. Il telefono è già stato sostituito una volta all'apple store di roma porta di roma, a distanza di pochi mesi il nuovo telefono(rigenerato) presenta più problemi di quello che avevo prima...torno all'apple store ma mi dicono che il telefono è entrato nel secondo anno di garanzia e dal secondo anno in poi se ne prende carico il rivenditore. Euronics gruppo navon è fallito, non esiste più. Euronics scarica la responsabilità su Apple, Apple su Euronics. Io ho un telefono inutilizzabile pagato quasi 1000 euro. Che devo fare?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239