Viviana
25 Luglio 2024
Il 31 marzo ho fatto un ordine presso lo shop online Aphrodite Bijoux.
La contatto per sapere che fine avesse fatto il mio ordine, ma tutto tace.
All'improvviso, mi arriva questo pacco senza mai ricevere il tracking, a metà maggio.
Su sei articoli, tre mi sono arrivati diversi (due per colore e uno per modello).
Ad esempio: ho ordinato un anello con pietra blu, mi arriva con pietra verde chiaro; ho ordinato degli orecchini con fiorellini piccoli in zirconi, mi arrivano orecchini completamente diversi e in rosa, ecc.
La contatto via e-mail, su Instagram, su WhatsApp, senza ricevere risposta.
Lascio una recensione negativa sotto ad un suo post e magicamente, mi contatta.
Mi dice che ci sono diverse opzioni ed io opto per un reso.
Passano le settimane e non riesco a capire come fare questo reso.
Dopo altre minacce (sono una persona molto buona e paziente, ma le prese in giro non le tollero), mi dà l'indirizzo. Non mi fido molto di questa cosa perché temo di perdere i soldi, ma spedisco ugualmente.
Mi contatta il 21 giugno dicendo che stava preparando il reso, ma che il corriere era in ritardo e che se non fosse arrivato per quel giorno, avrebbe potuto spedire dopo il 5 luglio perché doveva andare in ferie.
Altrimenti, poteva spedirmi un'altra tipologia di anello.
Io non sono amante degli anelli, ma quello mi piaceva particolarmente.
Un pizzico sulla pancia e le dico di aspettare.
L'ho contattata altre due/tre volte da quel giorno e mi dice che lei ha spedito il pacco, ma evidentemente, non mi è arrivato.
Mi chiede così, il numero di tracking per poter chiedere alle Poste informazioni, ma questo tracking non l'ho mai ricevuto perché sicuramente, non mi ha spedito nulla.
Passano altri giorni e mi dice che il mio reso non è arrivato, nonostante il pacco risulti consegnato.
Apro quindi, un reclamo a Paypal che mi rifuta perché giustamente, la protezione acquisti è scaduta.
Siamo al 25 luglio e niente si è risolto.
Non riesco a vedere più una via d'uscita.
Rivoglio ciò che ho profumatamente pagato!