Reclamo N° 248991

Fabio
25 Ottobre 2021
Il 4 settembre 2021 ho acquistato presso Mondoconvenienza un letto matrimoniale con contenitore e materasso fissando la data di consegna tra il 4 e il 10 ottobre … ebbene tra una loro scusa e un’altra nn ho ancora ricevuto l’ordine completo ma solo il materasso il 19 di ottobre , data molto in ritardo, sul lasso di tempo che avevamo fissato in fase di acquisto. Dopo la consegna del materasso fissano l consegna del resto del materiale per il 27/10, ma incredibilmente qualche giorno dopo annullano la consegna stessa, con data nn fissabile, perché hanno trovato un pezzo rotto e devono riordinarlo … praticamente sto vivendo da quasi due mesi accampato in caso , dormendo sul divano letto (nn particolarmente adatta ad un uso così lungo) e con la casa ridotta ad un accampamento . Le scuse da parte loro sono sempre le stesse, il cliente all fine deve solo credere a loro ed aspettare …
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239