Reclamo N° 100418

Giuseppe
23 Maggio 2018
Il giorno 12 maggio sono venuti i tecnici a montare il climatizzatore che io in base al loro preventivo ho accettato ma prima del saldo della fattura gli ho chiesto una regolarizzazione del preventivo e quindi della fattura finale. mi sono stati fatti due preventivi uno per un trial di cui la manodopera era €1000 per due giorni un secondo preventivo è stato per un dual da tener conto che il prezzo del primo motore e del secondo non è cambiato il costo della manodopera 500 sempre per due giorni di cui alla fine hanno lavorato venendo i due giorni ma per un totale di 7 ore. Lui ora si appigli a che il preventivo è l'accordo è non può essere cambiato
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239