Reclamo N° 118001

Paola
08 Settembre 2018
Il giorno 15 luglio ho acquistato presso un fornitore di materiali di costruzione che si chiama Pierucci ed ha sede ad Ariccia un copriwater pozzi ginori e l'ho pagato 59 euro. Dopo circa 50 giorni dall'acquisto ho notato delle microfratture sul coperchio e dopo circa 24 ore il coperchio stesso era spaccato in più punti. Ho scattato delle foto e mi sono rivolta al venditore che mi ha detto che devo acquistare un coprivaso nuovo in quanto questo oggetto non è in garanzia. Non ho più lo scontrino ma dalle mail inviate e dalle chat su whattsapp è evidente che ho acquistato da loro. Ho diritto a un rimborso o al cambio dell'oggetto? Grazie Paola Cilli
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239