Reclamo N° 111210

Laura
01 Agosto 2018
Il giorno 23 luglio ho acquistato preso un negozio Caledonia un costume scontato del 30%. La commessa mi ha assicurato che avrei potuto cambiarlo se non fosse stato di gradimento. Spendo 34,80 euro. Il giorno 26 luglio chiedo la sostituzione del costume con uno a prezzo pieno del valore di 45 euro. Mi chiedono una differenza di 20.20 euro. Alla mia richiedta di spiegazioni mi viene detto che ora il primo costume da me acquistato è scontato del 50%, quindi ha perso valore. A conti fatti pago il nuovo costume 55 euro. Mi rivolgo al customer care e mi rispondo che questa è loro politica, per loro il reclamo è chiuso. Tale "politica" era segnalata su un cartello attaccato al bancone cassa, ad un altezza di circa un metro da terra, quindi non visibile, con caratteri piccoli e all interno di un testo molto lungo. Assolutamente non leggibilie. Questo cartello non mi è stato mostrata al momento del mio primo acquisto, ma solo al momento del cambio, quando ho presentato le mie rimostranze.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239