Reclamo N° 111210
Laura
01 Agosto 2018
Il giorno 23 luglio ho acquistato preso un negozio Caledonia un costume scontato del 30%. La commessa mi ha assicurato che avrei potuto cambiarlo se non fosse stato di gradimento. Spendo 34,80 euro. Il giorno 26 luglio chiedo la sostituzione del costume con uno a prezzo pieno del valore di 45 euro. Mi chiedono una differenza di 20.20 euro. Alla mia richiedta di spiegazioni mi viene detto che ora il primo costume da me acquistato è scontato del 50%, quindi ha perso valore. A conti fatti pago il nuovo costume 55 euro. Mi rivolgo al customer care e mi rispondo che questa è loro politica, per loro il reclamo è chiuso. Tale "politica" era segnalata su un cartello attaccato al bancone cassa, ad un altezza di circa un metro da terra, quindi non visibile, con caratteri piccoli e all interno di un testo molto lungo. Assolutamente non leggibilie. Questo cartello non mi è stato mostrata al momento del mio primo acquisto, ma solo al momento del cambio, quando ho presentato le mie rimostranze.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18