Reclamo N° 107401
Marco
10 Luglio 2018
Il giorno 30 giugno ho acquistato un epilatore della qilive all'auchan di parco leonardo, la sera stesso provandolo mi rendo conto che non funzionava, il motore non aveva Potenza e si bloccava senza tirare i peli. Il 1 luglio, il giorno dopo, riporto il prodotto al negozio, gli spiego il problema é mi dicono che devono farlo vedere da un tecnico e che mi avrebbero fatto sapere entro 2 giorni se lo aggiungevano oppure mi rimborsavano. Dopo una settimana, chiamo all'auchan per sapere se c'erano novità e mi dicono "la persona che si occupa di queste cose è in ferie, rientra lunedi". un po' infastidito per questa cosa scrivo una email alla sede di auchan per lamentarmi di questa cosa. Questa mattina 10 luglio mi arriva una emai dalla sede di auchan dicendomi "abbiamo contattato l'auchan di parco leonardo e gli abbiamo girato il suo reclamo". Dopo qualche ora mi chiama la responsabile dell'auchan di parco leonardo dicendomi che per lei l'epilatore funzionava, l'aveva provato sul suo braccio e i peli li tirava. Recatomi a parco leonardo per parlare con la responsabile le facevo notare che l'epilatore si bloccava durante un normale utilizzo, la responsabile si giustificava dicendo che il prodotto era economico e non potevo pretendere gli stessi risultati di epilatore più costosi.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18