Reclamo N° 94560

Marco
11 Aprile 2018
Il mio dispositivo nexus 5 dell'LG ha manifestato un difetto noto come "bootloop". Negli anni passati, molti modelli LG hanno riscontrato questo difetto, un numero talmente elevato che negli USA è stata avviata una vera e propria class-action contro il Marchio. Il problema veniva generato da un difetto hardware relativo ad alcune saldature della componentistica interna che, surriscaldandosi, impedivano il funzionamento stesso del dispositivo. Ho portato il telefono in assistenza ma mi hanno detto semplicemente che c'era infiltrazione d'acqua, cosa che non c'entra nulla con il difetto e che non lo avrebbero riparato in garanzia. Cosa posso fare per far valere i miei diritti?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239