Reclamo N° 120600

Mireille
21 Settembre 2018
Il mio problema riguarda una voltura di un contratto internet da eolo .È stato avviato la procedura di richiesta il 13 /07/18 con tutti dati della persona da volturare .Attorno al 20/08/18 ho ricevuto una chiamata da parte del azienda eolo chiedendomi i soldi del traffico del mese di agosto /settembre 18 (59.00€)più o meno.ho chiesto spiegazione su questo fatto visto che era stato fatto la voltura mi è stato risposto che la voltura era stata annullato dal nuovo cliente che li aveva fatto avere un fax attorno al 13/08/19 chiedendo annullamento della voltura e da allora la eolo continua a chiamarmi chiedendomi soldi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239