Reclamo N° 121279
Luca
26 Settembre 2018
IL MIO RECLAMO E' PER PAVIA ACQUE, DA CIRCA TRE ANNI SONO SUBENTRATI ALL'ASM DI VOGHERA, IO NELLA MIA ABITAZIONE CON ASM AVEVO CHIESTO DUE DUE CONTATORI, UNO PER USO DOMESTICO E UNO PER USO IRRIGUO, ULTIMAMENTE HO VERIFICATO LE MIE BOLLETTE, LE TARIFFE E LE VARIE TIPOLOGIE E MI SONO ACCORTO CHE PER PAVIA ACQUE LA TARIFFA USO IRRIGUO NON ESISTE, INOLTRE LORO L'ACQUA USO IRRIGUO LA CONSIDERANO UNA TIPOLOGIA COMMERCIALE, COME SE IO AVESSI UN NEGOZIO NEL GIARDINO.
TALE PROCEDURA NOPN RITENGO GIUSTA.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18