
Reclamo N° 196468

Emanuela
08 Giugno 2020
Il problema è l'applicazione movi by mobike. Mobike, il servizio di noleggio bici in sharing, ha cambiato il proprio servizio e senza dare preavviso hanno cambiato applicazione costringendo tutti a scaricare quella nuova. I soldi caricati nel portafoglio sono spariti nel passaggio (a me sono spariti 5 euro caricati il giorno prima). Non c'è stato nessun avviso che permettesse agli utenti di consumare il proprio credito o di ritirarlo prima del cambio di app. Inoltre molti utenti lamentano che l'app chiede soldi per multe fatte su infrazioni che non sono state commesse. Il servizio clienti è incontattabile e questo servizio di sharing sembra aver preso la forma di una vera e propria truffa.
(Consiglio di andare a vedere le recensioni dell'app per farsi un'idea)
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18