Reclamo N° 88188

Hermina irina
26 Febbraio 2018
Il reclamo riguarda un sinistro avvenuto il 21.12.2017 gestito da Genialloyd. Diciamo che il 21.12.2018, alle 19.00 circa uscivo dallo scivolo ce porta dal garage interrato in strada. In fondo allo scivolo mi sono fermata per far passare un pedone da sinistra. Per poter proseguire e per avere visibilità sulla strada sono uscita lentamente girando il bordo della macchina a destra. In quel momento da sinistra è arrivato in velocità un autovettura. Va detto che da sinistra la via sarebbe una via con divieto di ingresso eccetto residenti in quanto stretta e senza visibilità. L'autovetuta che arrivava non era né residente né aveva moderato la velocità quindi non ne ho avuto tempo fare marcia indietro per farla passare e la rispettiva autovettura non aveva spazio di manovra sennò per andare a sbattere sulle macchine parcheggiate su tutti e due i lati della strada. A questo punto ci siamo scontrati. Tralascio i dettagli sul iniziale comportamento scorretto dell'altro guidatore che è scappato via per poi visto che ci stavano le telecamere sulla strada ha ripensato es è arrivato il gg dopo per la costatazione amichevole. Abbiamo chiamato varie volte poi l'assicurazione in quanto la macchina mia è rimasta bloccata in prima per via di un piccolo fermo di plastica scivolato dal cambio. In seguito alle varie sollecitazioni l'assicurazione ha mandato il carro attrezzi e a qualche gg anche il perito nella carrozzeria indicata dell'assicurazione dove in presenza del mio marito ha constatato il danno molto contenuto. Non abbiamo poi avuto nessuna comunicazione se non a circa 1 mese dalla consegna dell'autovettura riparata in qui l'assicurazione ci dava la colpa è ci diceva di saldare alla carrozzeria. Adesso, al dì là di chi ha torto o ragione , non mi pare corretto che non mi sia data la possibilità di scegliere né la carrozzeria,né il danno da riparare, e neppure non mi è stato concesso di avere un preventivo. La comunicazione del mancato risarcimento è arrivata a posteriori ( dopo la riparazione) . Questa mi pare una truffa.. Non si può obbligare una persona a pagare quello che non sa neppure cosa costa ... Per tutti i documenti ,registrazioni telefoniche e mail intercorse aspetto un vostro gentile riscontro
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