Reclamo N° 130233

Anna rita
22 Novembre 2018
Il retailer che incrimino è MEDIAWORLD. il 19 ho letto sul volantino di sponsorizzazione del black friday (offerte dal 22 al 25 novembre) che ci sarebbe stata l'offerta su un telefono, Samsung s9 plus, per il quale mi stavo guardando attorno e che finalmente avrei potuto comprare. Stamattina mi sono recata al punto vendita mediaworld più vicino a me (Brindisi), con apertura 9.30. Ero lì alle 9.33 e mi è stato detto che samsung s9 plus non ce n'erano. Ma come è possibile? sono andata subito su internet e il telefono in qiestione era sparito dal volantino, non era quindi acquistabile. Mi sento presa in giro perchè il giorno stesso che ho preso visione del volantino, sul sito internet non era acquistabile e la stessa condizione si è riproposta oggi, giorno in cui, secondo la pubblicità, sarebbe stato messo in commercio. Delusa e arrabbiata per la fregatura. E leggendo su internet, non sono stata la sola
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239