Reclamo N° 114212
Danuta katarzyna
21 Agosto 2018
Il28.07 ho acquistato lavatrice Candy a Conforama di settimo torinese. Mi è stata consegnata il 30.07 ed è stata collegata a le prese di acqua e lo scarico il 10.08 per motivi di imbiancatura. Mi accorgo subito che c’è la perdita trovano il pavimento pieno d’acqua. Controllo il collegamento di acqua e di scarico e dopo aver trovato tutto funzionane ( asciutto) guardo sotto e vedo l’acqua scendere da la lavatrice. Interrompo il ciclo facendo lo scarico e in seguito vado a negozio per chiedere la sostituzione. Siamo al 10.08. Conforama dice che è solo il rivenditore E non a loro devo chiedere niente, ma mi dicono che devo chiamare assistenza clienti della Candy. Mi assicurarono che l’assistenza arriverà entro 48 ore. 11.08 di mattina chiamo assistenza al numero 0240048200 segnalo il problema è la signore mi assegna un numero pratica 1470545 con quale dovrebbe contattarmi una assistente. Dal ora che ormai sono passate più di 250 ore (10 giorni) non mi ha chiamato nessuno , dunque oggi ho chiamato io e mi è stato detto da la signora che sono tutti in ferie e secondo lei “la lavatrice funziona, perde solo acqua” e comunque lei la lavatrice la farebbe lo stesso - facendomi credere che il problema non esiste....
Io ho acquistato un elettrodomestico nuovo imballato, mi è arrivato uno difettoso. Nessuno non si prende la responsabilità di questo inconveniente.
Aiuto....
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