Reclamo N° 122621
Giulio
03 Ottobre 2018
In data 03/07/2018 tramite il sito rentalcars.com abbiamo noleggiato con l'azienda un auto categoria mini Mod. Opel Adam o simili per 10 giorni dal 16 al 26 Luglio con ritiro c/o l'aeroporto di Palermo al costo di euro 334,51 iva inclusa di protezione completa; la compagnia di noleggio di riferimento era MAGGIORE.
Una volta giunti a Palermo e recandoci al point della compagnia indicata, ci veniva comunicato che per quel segmento richiesto in prenotazione vi era disponibilità solo di una vettura modello SMART con cambio automatico; dato che questa tipologia ci avrebbe creato problemi di guida, alla richiesta di un auto con cambio manuale, così come da prenotazione effettuata, il referente di MAGGIORE ci comunicava la disponibilità di una PEUGEOT 208, che pertanto comportava un Upgrade di vettura ma, ci fu assicurato, avrebbe determinato SOLO una lieve differenza di circa 6 euro al giorno per il costo di noleggio, senza ulteriori addebiti.
Terminato il soggiorno, all'atto di consegna dell'auto, ci veniva rilasciata da Maggiore un Fattura di importo pari a € 547,82 seguita, con ns sorpresa, alla fine di agosto da un addebito sulla carta di credito aziendale di euro 882,33: sia Rentalcars che Maggiore avevano, quindi, riscosso i rispettivi importi e, in risposta ai reclami effettuati tramite customer care, ciascuna ha imputato il problema alla esclusiva responsabilità dell'altro vettore.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18