Reclamo N° 152302

Tiziana
30 Maggio 2019
In data 04/01/2019 ho acquistato un armadio presso il punto vendita del Mecatone Uno a Tor tre teste a Roma. Ho pagato 1000 euro con il pago dil, che puntualmente ogni mese mi trattiene la rata dal conto corrente, ma non ho mai ricevuto la merce. Premetto che più volte ho sollecitato il punto vendita per la consegna ma accampavano sempre problemi diversi e che presto si sarebbe risolto tutto, ma così non è stato. Ho mandato anche un e-mail alla cofidis (pago dil) descrivendo ciò che mi era accaduto ma ancora non ho ricevuto risposta.Io sto pagando ancora la rata di 83,00 euro al mese senza aver ricevuto nulla e alla luce di quanto é successo all'azienda vi chiedo come posso procedere per tutelarmi e non perdere questi soldi. Confido in un vostro aiuto e attendo una vostra risposta... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239