Reclamo N° 106376
Guido
04 Luglio 2018
In data 04/06/2018 ritiravo dalla ditta: "Oasi moto" di Michele Morosi, in via A. Casella, 17/19/21, un paio di ammortizzatori per il mio scooter commissionati 10 gg prima. Lo stesso giorno un motoriparatore li installa e noto subito che reagiscono male alle asperità dell'asfalto. Supponendo che avessero bisogno di "sgranchirsi" resisto al fastidio. Dopo un paio di gg ancora torno da chi li ha montati per un regolazione ma il tecnico mi fa notare che sono regolati già per essere morbidi e che, intervenendo, si possono soltanto irrigidire ulteriormente. Quindi torno al negozio per avere spiegazioni. Questi mi dicono che possono soltanto fornirmi i recapiti per contattare personalmente l'azienda che li ha forniti. Telefono in azienda e un tecnico (sig. Vittorio) ipotizza al telefono quale potrebbe essere il problema è si dice disponibile a verificare la bontà del prodotto se gli verrà recapitato in ditta. Gli chiedo chi risponderà delle spese da sostenere per lo smontaggio, il rimontaggio e il fermo tecnico del mezzo ...e mi rimanda al negozio che, a suo avviso, deve preoccuparsi di tutto quanto. Il negozio ovviamente se ne lava le mani ed io non so che fare. Vorrei da voi una risposta a questo mio grosso problema. Io con lo scooter ci lavoro e non posso permettermi di tenerlo fermo e affrontare ulteriori spese di montaggio e smontaggio del prodotto. Per accelerare l'iter ho pure corrisposto la quota di adesione al vs. sito.
Attendo che mi contattiate al più presto.
Grazie
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