Reclamo N° 81022

Federica
16 Gennaio 2018
in data 04/11/17 ho acquistato presso la Fiera di roma ( evento MOA CASA) un tavolo dim 250x110 cm, per l’importo complessivo di € 1600,00 (compreso IVA, Trasporto e Montaggio e pagati in contanti alla consegna). Il tavolo è stato consegnato presso il mio domicilio venerdì 22/12/17. Già da subito il tavolo si è presentato come “poco stabile”/difettoso, quindi il giorno successivo, sabato 23/12 ho chiamato entrambi i recapiti del mobilificio, parlando con entrambi i resposabili e spiegando che il tavolo ha il piano che si muove molto e non risulta stabile. Ho chiesto un intervento per verificare il difetto e risolverlo e mi è stato risposto che dopo le festività sarebbero intervenuti. Il 5/01/18 ho richiamato il mobilificio e mi è stato risposto che la settimena successiva mi avrebbero contattato. Non mi ha chiamato nessuno e quindi giovedì 11/01/18 ho inviato una email di reclamo, richiedendo ulteriormente un intervento e la soluzione del difetto segnalato. Oggi 16/801/18, ulteriori chiamate, a cui nessuno vuole rispondere.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239