
Reclamo N° 191104

Francesco
08 Maggio 2020
In data 05/05/2020 ho acquistato una noce di cocco, presso il supermercato COOP di via Panebianco, Cosenza.
Tale prodotto è risultato avariato dopo la sua apertura. Questo è già accaduto altre volte, anche nella rete Conad, configurandosi come un evento abituale.
Ritengo necessario che il supermercato si faccia garante dell'integrità degli alimenti che vende al pubblico e che il cliente non debba farsi carico della restituzione della merce deteriorata, ritornando nel negozio in cui la compera è stata effettuata.
Pertanto, penso sia opportuno che codesta Unione intervenga per determinare l'obbligo dei supermercati a verificare la bontà dei prodotti che vengono posti in vendita.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18