
Reclamo N° 218166

Damiano davide
07 Dicembre 2020
In data 05/11/2020 ho acquistato tramite il sito web www.tuttovisure.it il servizio per l'ottenimento di documentazione giudiziaria t, pagando tramite carta di credito l'importo di €152,71. Tuttavia, nelle 2 ore successive, mi sono reso conto che tale documentazione potevo ottenerla recandomi personalmente in Tribunale, ad un prezzo molto più contenuto ed in tempi molto più celeri di quelli richiesti da tuttovisure.it. Ho contattato via email l'assistenza per avvalermi del diritto di recesso entro 14 giorni lavorativi ai sensi, del Codice del Consumo, all’art. 52 e seguenti del D.Lgs. 6 settembre 2005, n° 206. Inizialmente l'ufficio amministrazione della società QM srl, ovvero la società che gestisce il servizio del sito web, mi ha offerto un buono pari all'importo, che io ho rifiutato ribadendo di volere il rimborso della cifra come previsto dalla legge.
Ho provveduto quindi ad inviare la richiesta di rimborso, avvalendomi del diritto di recesso, alla società QM srl tramite posta certificata, specificando il mio codice IBAN per ricevere l'importo. In prossimità della scadenza dei 14 giorni lavorativi (mercoledì 25 novembre 2020) ho sollecitato la società a procedere con il rimborso, ma non ho più ricevuto risposta. Cosa posso fare per ottenere il rimborso dell'importo che mi spetta ai sensi di legge?
Ringrazio in anticipo per l'attenzione e attendo vostro riscontro.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18