Reclamo N° 98064

Maria
08 Maggio 2018
In data 05/12/2017 mi veniva addebitato l'importo di euro 106,00 da parte di mediaset premium per mancata restituzione del decoder. Io ero in attesa di ricevere la mail con le istruzioni. Quando ho chiamato il call center riferivano che la mail era stata inviata ad un indirizzo che non utilizzavo più. Mi dicono di restituire il decoder e che entro 30 giorni dalla restituzione avverrà il rimborso. In data 07/12/2017 inviavo il decoder con pacco ordinario nr. A DGB8V4, che veniva ricevuto in data 07/12/2017. Dopo qualche giorno vengo contattata da Mediaset Premium e l'operatore mi chiedeva conferma del metodo di pagamento, ed io confermavo che l'Iban era lo stesso dell'addebito. Mi comunica che entro il 10/01/2018 verrà effettuato il bonifico. Successivamente intorno al 10 gennaio vengo contattata nuovamente, come se la prima pratica non fosse stata evasa e chiedono nuovamente confermo del metodo di rimborso. Quando faccio presente che il tutto era già stato confermato mi dicono che comunque il bonifico perverrà entro il 10/02/2018. Passa quella data e non viene effettuato alcun bonifico, quindi richiamo il numero verde, controllano lo stato della pratica e mi comunicano che effettivamente è ancora in lavorazione e che sicuramente il bonifico verrà effettuato per fine febbraio. I primi di marzo non ricevo ancora nulla e contatto nuovamente il numero verde, a questo punto l'operatore mi consiglia di fare un fax di reclamo al nr. 0284119181, cosa che faccio in data 21/03/201. A seguito di questo fax vengo contattata nuovamente per la verifica del metodo di rimborso e mi comunicano che entro il 30/04/2018 riceverò il bonifico. Oggi, 08/05/2018, non avendo ricevuto ancora nulla chiamo per l'ennesima volta e mi comunicano che la pratica è ancora in stato di lavorazione, mi invitano nuovamente a fare l'ennesimo fax, ma a quanto pare la situazione non si riesce a sbloccare.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239