Reclamo N° 107287

Barbara
10 Luglio 2018
In data 07/04/2018 stipulo contratto di acquisto presso punto vendita Store SRL - rivenditore Cucine Lube via Venezia 51- 35131 Padova di una cucina modello Kyra Neck Polimerico, Consegna indicativa indicata: metà - fine Maggio 2018. Viene anticipata caparra confirmatoria di 3989€. La cucina con relativi accessori viene installata dai tecnici montatori incaricati dall'azienda il 04/06/2018 e viene rilasciato verbale di montaggio ove vengono indicate difettosità riscontrate su componenti ed elettrodomestici (piani cucina non a misura, tamponi colonna e cucina non a misura, non conformità frontale cestone e pannello laminato, forno a microonde ad incasso ammaccato). Inoltre il montaggio del piano lavoro e piano induzione con cappa aspirante integrata Elica Tesla sono stati eseguiti in modo promiscuo in quanto appoggiati su elementi difettosi. Sempre in data 4/6 la cucina viene saldata per intero con saldo avere di 9306€ auspicando nella buona fede e serietà dell'azienda nel ripristino delle condizioni normali dei componenti difettosi. ll 12/6 vengo chiamata dal servizio assistenza Lube a causa di una richiesta invio fotografia difetto forno a Microonde, fotografia che inoltro prontamente. Ricevo un sms ex post con presa in carico della richiesta. A seguito assenza di ulteriori contatti, invio una mail di sollecito risoluzione del problema in data 21/06/2018. Non ricevo nessuna risposta ed in data 25/6/2018 mio marito è andato fisicamente al punto vendita ove stipulato il contratto, per richiedere un intervento risolutivo ma gli viene risposto di avere pazienza ed attendere una settimana, hanno un problema con la catena di fornitura. Alla data di oggi 10/7/2018 la cucina non è utilizzabile in toto:, è passato più di un mese dall’ installazione della stessa con in evidenza le non conformità e difettosità segnalate nel rapporto degli installatori. La cucina e relativi accessori sono stati pagati, ma ad oggi l’impiego della stessa è fortemente limitato in quanto - il microonde non è utilizzabile, - i piani in quarzo con misure sbagliate non sono fissati, - il piano ad induzione Tesla non é stato installato con i condotti di efflusso aria aspirata interni alla penisola e si è costretti a cucinare con i cassetti della stessa aperti onde evitare di bruciare il motore di aspirazione Questo crea quotidianamente del disservizio per un bene pagato del quale non si può usufruire appieno delle funzionalità. Vorrei quindi capire in che modo far valere i miei diritti di consumatore, sollecitare una soluzione al problema e chiedere dei danni per il disservizio subito.Attendo vs. riscontro. Cordiali Saluti. Barbara Zecchini
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