Reclamo N° 133141

Cristina
18 Dicembre 2018
In data 1 settembre 2018 ho acquistato un anellino in oro bianco 375/1000 con zirconi al prezzo di 149 € da regalare a mia figlia nel negozio Histoire d'Or presso il centro commerciale Auchan di Mestre. A ottobre l''anello si è rotto (senza aver applicato particolari azioni meccaniche, semplicemente indossandolo) e l'ho riportato al negozio, che il 18 ottobre, dopo averlo aggiustato, me lo ha riconsegnato. Dieci giorni fa si è rotto in un altro punto perdendo anche uno zircone. Alle mie rimostranze il negoziante ha risposto o che ci avrebbe rimborsato l'85% del prezzo pagato o che avrebbero aggiustato nuovamente l'anello ed io avrei dovuto pagare lo zircone. Visto che si è rotto già due volte non è possibile essere risarciti al 100% una volta per tutte?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239