Reclamo N° 78910

Patrizia
04 Gennaio 2018
in data 10/2017 ho ricevuto un buono regalo di €.200,00 da un gruppo di amici per il mio compleanno. Molto contenta di tale buono gliene ho fatto una foto col cellulare. Non avendo una data di scadenza non sono andata subito a "sfruttarlo" perchè attendevo il natale per farmi un regalo più importante. Ho purtroppo perso il buono. Per dimostrare la mia buona fede al commerciante ho fatto una denuncia di smarrimento alle autorità, ho fatto vedere la foto e ho gli amici che hanno partecipato al regalo disposti a testimoniare di aver visto e versato i soldi per tale buono. Il commerciante non intende comunque farmelo recuperare. Ha ragione? Posso fare qualcosa che mi permetta di recuperare quello che penso mi spetti? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239