Reclamo N° 90577
Giuseppe
14 Marzo 2018
In data 11/02/2018, ho acquistato presso la ditta TRONY Papino Vill. Mosè di Agrigento, un televisore Sonoco 32" al prezzo di € 159,99. Dopo l'avvenuto pagamento, mi è stato consegnato uno scatolo sigillato con descrizione esterna del prodotto. Arrivato a casa, appena aperto lo scatolo, il televisore presentava la rottura del pannello. Il giorno successivo,12/2/2018, lo scrivente ha riportato il televisore presso il venditore il quale lo ha ritirato ed ha rilasciato ricevuta con la seguente descrizione: "il prodotto viene trattenuto x eventuale verifica, se possibile fare sostituzione" In data 13/02/2018 un operatore della ditta Trony, comunicava che nessuna sostituzione era possibile addebbitando la rottura del pannello allo scrivante. In data 14/022018, Con lettera Raccomandata A/R ho contestato le apodittiche affermazioni dell'operatore della ditta ed ho assegnato 15 giorni per la sostituzione e/o riparazinne del televisore ex art.1454 C.C. ai fini della risoluzione del contratto. Ad oggi, nessuna risposta. Chiedo Assistenza. Grazie.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18