Reclamo N° 90577

Giuseppe
14 Marzo 2018
In data 11/02/2018, ho acquistato presso la ditta TRONY Papino Vill. Mosè di Agrigento, un televisore Sonoco 32" al prezzo di € 159,99. Dopo l'avvenuto pagamento, mi è stato consegnato uno scatolo sigillato con descrizione esterna del prodotto. Arrivato a casa, appena aperto lo scatolo, il televisore presentava la rottura del pannello. Il giorno successivo,12/2/2018, lo scrivente ha riportato il televisore presso il venditore il quale lo ha ritirato ed ha rilasciato ricevuta con la seguente descrizione: "il prodotto viene trattenuto x eventuale verifica, se possibile fare sostituzione" In data 13/02/2018 un operatore della ditta Trony, comunicava che nessuna sostituzione era possibile addebbitando la rottura del pannello allo scrivante. In data 14/022018, Con lettera Raccomandata A/R ho contestato le apodittiche affermazioni dell'operatore della ditta ed ho assegnato 15 giorni per la sostituzione e/o riparazinne del televisore ex art.1454 C.C. ai fini della risoluzione del contratto. Ad oggi, nessuna risposta. Chiedo Assistenza. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239