Reclamo N° 103292

Anita
12 Giugno 2018
In data 11 cm mia mamma di 95 anni e' stata contattata telefonicamente da qualche call centers che, approfittando della sua confusione (era l'orario del riposo pomeridiano) ed adottando il nome di mio marito, le ha fatto rispondere sempre Si alle domande (lei dica sempre si che la facciamo risparmire!!). Purtroppo mamma mi ha avvisato la sera stessa credendo di aver parlato con mio marito ed io non so quale contratto e/o iniziativa abbia attivato. Oggi 12/6 ho contattato i gestori Tim e A2a x informarli dell'accaduto confermando la ns intenzione di non disdire alcun contratto in corso ma purtroppo non ho avuto riscontro positivo. Mia mamma mi ha confermato di non aver fornito n'è codice fiscale ne' info bancarie pero' io temo lo stesso di poter incorrete in qualche problema di disattivazione dei servizi e fatturazioni errate da parte di gestori sconosciuti. Ma che leggi sono in vigore x permettere questi atteggiamenti truffaldini??? Ringrazio vivamente per un Vs sollecito consiglio in merito. Cordialmente saluto Anita crepaldi Uro
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