Reclamo N° 217968

Stefano
05 Dicembre 2020
In data 12/02/2020 ho acquistato presso un negozio di elettrodomestici, uno smartphone Samsung S10, a cui mi è stato proposto di attivare una garanzia estensiva ulteriore a quella della casa produttrice, Garanzia 3, per riparazione su danni non previsti dalla casa madre. Ad inizio di Ottobre, li ho contattati per sapere se la sostituzione delle parti esterne dello smartphone, erano compresi nella copertura, a risposta affermativa, dopo accordi presi hanno inviato il 15/10/20 un corriere a ritirarlo, da allora a tutt'oggi non ho più il mio smartphone, nonostante continue telefonate e mail inviate, e inizialmente mi dicevano che ci sarebbero voluti almeno 25 giorni lavorativi, per il rientro del prodotto, ma essendo passati, hanno continuato, con risposte evasive. Ho chiesto invano il sollecito della restituzione, cosa posso fare per riavere indietro il mio cellulare integro o essere rimborsato totalmente?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239