Reclamo N° 131361
Tatiana
03 Dicembre 2018
In data 13.10.2018 ho acquistato presso il negozio Ballos/Idexe' di Pinerolo (to) un paio di scarpe per mia figlia. Dopo qualche giorno la scarpa ha manifestato problemi di tenuta tra la scarpa e suoletta. Restituite al venditore il quale non riconosceva il problema...le ha inviate alla ditta di produzione la quale a sua volta non riteneva fosse un prodotto con dei difetti. Han applicato della colla e dopo 2 settimane me le hanno restituite. Dopo pochi gg circa tre la bambina arrivando a casa da suola mi riferisce che le scarpe si stavano nuovamente staccando e che era entrata l'acqua( una gg di pioggia). Le scarpe acquistate son dei scarponcini pensati per l'inverno. Riporto le scarpe dal venditore il quale non vuole saperne e mi dice di contattare la ditta,la quale mi riferisce di verificare se effettivamente l'acqua entra,mi dice di metter acqua in una bacinella circa due tre centimetri e fare un test(anche se io credevo a mia figlia e basta). Prima di eseguire il test porto ad analizzare la scarpa da un calzolaio di fiducia il quale mi riferisce che la scarpa è difettosa.Eseguo anche il test ed ho la conferma che l'acqua estra. A questo punto sia negozio che ditta non mi vengono più incontro...solo il venditore mi riferisce che se acquisto un ulteriore paio di scarpe mi fa uno sconto del 30%. Io però ho richiesto la sostituzione della scarpa anche con un altro prodotto o la restituzione dei soldi. In tutte le occasioni il venditore mi ha accusato di esser aggressiva verbalmente. Ha inoltre accusato che se la scarpa manifestava problemi era perché la bambina non camminava bene. Inoltre la scarpa è "abbellita" con un pizzo il quale si sta staccando. A questo punto mi trovo che la bambina non ha le scarpe ed io ho speso i soldi quasi 2 mesi fa.
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