Reclamo N° 97453

Mirella
03 Maggio 2018
In data 13 Marzo ho inviato il seguente reclamo alla Associazione Altroconsumo : Messaggio inviato: "Esprimo la mia forte disapprovazione sul vostro metodo di rinnovo dell'abbonamento. Io ho scoperto solo controllando a mia carta di credito che mi erano state sottratti 49,35 , mentre correttezza vorrebbe che i clienti fossero avvisati via mail, con possibilità di recesso entro 14 giorni. intendo chiedere quindi la disdetta dell'abbonamento ad altro consumo edil rimborso completo di quanto sottratto dalla mia carta di credito. dispiace che tali rilievi debbano essere fatti proprio ad un'associazione che dovrebbe difendere i consumatori. Tra l'altro aggiungo che per telefono mi era stato detto il mio abbonamento scontato all' 80% sarebbe scaduto a Giugno 2018, quindi io non mi ero neppure preoccupata di di confermare o disdire il mio abbonamento, per cui il vostro prelievo mi sembra illegale. A presto, " A questa mia mail è seguita la seguente risposta automatica "Gentile MIRELLA Grazie per averci scritto! Ti risponderemo nel più breve tempo possibile." In realtà nessuno ha più risposto ed io li ho contattati per telefono ,ma tra le risposte datami c'è stata anche quella che avendo io disdetto l'abbonamento non avevo più diritto alla loro assistenza . Comunque dopo circa un mese mi hanno rimborsato 32 € e a me piacerebbe sapere per quale motivo si sono trattenuti i 17 €
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