
Reclamo N° 207478

Manuele
28 Agosto 2020
In data 14/09/2019 ho acquistato online un biglietto tramite TicketOne per l’evento della MotoGP di Misano. La modalità da me scelta per il possesso del biglietto è stata “stampa a casa”. TicketOne purtroppo non mi ha mai inviato il biglietto ne dato la possibilità di stampare tramite le loro piattaforme poiché non presente nel mio account. Al che sono sono andato comunque all’evento nel tentativo di entrare, spostandomi da Roma verso Misano, purtroppo non riuscendoci e dovendo comunque sostenere le spese del viaggio. Dopo svariate mail verso il loro servizio clienti, nei giorni a seguire siamo venuti all’accordo che per lo spiacevole inconveniente, e confermando il loro disservizio quindi, mi avrebbero dato due biglietti gratis per l’evento di Misano di quest’anno. Io ho accettato la proposta ma causa COVID credo di non poterne fruire. Ho continuato in questi giorni a sollecitare questa questione e loro mi rispondono con una mail contenente gli eventi annulati, inoltre gli ho riproposto la mail in cui si evinceva che mi avrebbero dato i biglietti gratuiti e da lì non ho ricevuto più risposte. Di seguito vi allego ricevute di pagamento, screenshot dell’assenza del biglietto sul mio account e mail di TicketOne in cui mi dicono che avrei avuto dei biglietti gratuiti per il disservizio. Grazie buona giornata
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18