
Reclamo N° 159943

Domenico
12 Agosto 2019
In data 15/7/19 acquistavo un pacchetto turistico relativo ad un soggiorno a Sharm-EL Sheilkh in hotel tutto compreso di volo,vitto e alloggio presso la struttura da operarsi nel periodo del 5/08/19 al 12/8/19 con moglie e figlia. Il suddetto viaggio con formula tutto compreso anche di assicurazione.Alla luce di tale premessa,per causa di fatti sopraggiunti, non imputabili ossia per causa di una grave condizione di salute di mia madre la quale veniva ricoverata d'urgenza in ospedale, rianimata e intubata e messa in rianimazione il giorno della partenza. Stesso giorno annullavo il viaggio all'agenzia la quale dopo un paio di giorni ma dato il foglio di annullamento e la cosiddetta assicurazione di fregatura che citava tutto tranne quella per l'annullamento. Alla luce di tutto ciò posso chiedere il rimborso? In quando mi sento anche preso in giro per il fatto di aver stipulato l'assicurazione pagandola e non averla perchè non so l'agenzia cosa abbia fatto
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18