Reclamo N° 91863

Sonia
22 Marzo 2018
In data 15 Febbraio 2018 ho acquistato due biglietti aerei ( portale utlizzato eDreams) sul portal in oggetto ho pagato due Biglietti di andata ( 2 Marzo da Malpensa) con la compagnia Blu Panorama e due biglietti di ritorno ( 4 Marzo ) con la compagnia Ernestairlines. In data 2 Marzo ci siamo recati ( due passeggeri ) in aereoporto , l operatore al checkin non ci ha fatto partire in quanto ha dichiarato i documenti di viaggio non integri ( carte identità con scocch) . Tempestivamente abbiamo contattato Blu panorama per cancellare il volo ( la compagnia ci ha risposto che non era possibile risarcire i due biglietti ) abbiamo contatto Ernestairlines i quali ci hanno comunicato telefonicamente che saremmo stati risarciti per il valore del biglietto ( tenete in considerazione che il ritorno era il 4 Marzo la telefonata all operatore è stata fatta 36 h ore prima ) Abbiamo aperto il reclamo a eDreams che ci ha comunicato che il rimborso era a cura della compagnia aerea e non loro. Insomma ho perso 350 € senza poter usufruire del viaggio ne tanto meno dell'hotel prenotato . Ho aperto reclami sia alle compagnie areree che al portale Edreams ricevendo le seguenti risposte: EDreams non è di nostra competenza Blupanorama vi restituiamo le Tasse ( cosa non avvenuta) Ernestairline telefonisco vi rimborsiamo ( cosa non avvenuta) Ernestarline reclamo one line vi restituiamo le Tasse Vi sarei grata di un vostro riscontro Se non mi è dovuto nulla gradirei un vostro parere
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