Reclamo N° 92109

Luca
23 Marzo 2018
in data 16/01/16 ho comprato un paio di lente ,monofocali fotocromatiche,della Zeiss .per il primo anno nulla da eccepire dopodiche' le ho posate nell'apposito astuccio in casa,perche' ho rifatto altri 2 paia di occhiali e quindi ho indossate alternativamente questi ultimi modelli. nel febbraio us. in occasione di un viaggio ai caraibi ho ripreso gli occhiali con le lente zeiss ,essendo il modello piu' sportivo e quindi al mare mi sembravano piu' idonee, ma non riuscivo a veder bene nellae parti superiori.Al ritorno facevo vedere le lenti dall'ottico presso cui le ho fatte e questi mi spiegava che le lenti avevano subito uno shock termico e che se volevo cambiarle mi faceva uno sconto del 50% perche' era scaduta la garanzia sebbene da 15 giorni.Mi sono rivolto alla Zeiss vision Italia e mi ha detto la stessa cosa.Ora poiche' le lenti le ho messe per poco tempo e non penso che a casa abbiano subito lo shock termica,a meno che a mia insaputa si sia verificato qualche incendio!, ed essendo convinto che cìe' alla base un difetto di materale di costruzione volevo sapere se posso fare una perizia e a chi mi devo rivolgere.Faccio presente che porto gli occhiali da 50 anni ,ho cambiato tutte le marche di lenti e mai si e' verificato una cosa del genere,vatti a fidare dei brand piu' famosi! grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239