Reclamo N° 100012
Claudio
21 Maggio 2018
In data 17/01/18 ho acquistato un divano presso la ditta Tre Effe Salotti sita in Corso Perrone Genova,divano che mi è stato regolarmente consegnato il 01/2/2018.Il 18/05/2018 ho riscontrato che alcune cuciture poste sulla seduta del divano stravano cedendo,lasciando intravedere il telo sottostante al tessuto di rivestimento.Contattato il venditore nella stessa data,lo stesso ha stilato un verbale di contestazione affinchè un tecnico si recasse presso il mio domicilio per constatare l'entità del danno,ma indicando che avrei dovuto pagare la somma di € 35 quale costo di chiamata,ed alla mia contestazione la titolare mi ha detto che ci saremmo comunque "messi d'accordo" per evitare ulteriori problemi ho cmq controfirmato il verbale.In un secondo tempo però ho controllato le condizioni di garanzia sulla quale non è indicato che in certi casi l'acquirente sia tenuto al pagamento di alcun costo,come mi devo comportare ?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18