Reclamo N° 123949
Daniela
11 Ottobre 2018
In data 17/9/18 ho portato un giaccone da lavare presso “Kimos lavanderia” in via Tito Livio 32. Ho fatto notare al personale addetto delle macchie di pittura e al mio ritiro in data 11/10/18 dopo aver effettuato il pagamento di 4,90€ (costo del lavaggio del giaccone) mi sono subito accorta che le macchie erano ancora presenti. Ho fatto notare le macchie al personale, ho provato io stessa strofinando il tessuto con il dito che le macchie venivano via quindi il giaccone non è stato lavato bene e smacchiato. Non hanno provato a rilavarlo come da mia richiesta, mi è stato detto che non potevano fare nient’altro e a quel punto ho richiesto indietro i soldi del lavaggio perché visto che loro non hanno eseguito il lavoro richiesto sarei dovuta andare in un’altra lavanderia a farlo lavare, ma non mi hanno ridato i soldi indietro. Anche se la cifra è bassa la trovo un’ingiustizia e una presa in giro. Io ho pagato un servizio che non mi è stato dato e inoltre adesso sono costretta a spendere altri soldi per farlo lavare in un altra lavanderia. Come ci si deve comportare in questi casi? Mi potete aiutare?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18