Reclamo N° 84124
Giulia
01 Febbraio 2018
In data 18/01/2018 ho acquistato dal sito Trussardi.it un Piumino regolarmente pagato tramite Paypal in pari data, di cui necessitavo per la partecipazione ad una cerimonia. Dopo due telefonate al sevizio clienti il quale mi ha rassicurato dicendo che probabilmente c’era un ritardo nell’ordine e mi ha invitato ad aspettare qualche altro giorno, in data 30/01 ho inviato una mail al customer care dove chiedevo nuovamente informazioni circa lo stato effettivo del mio ordine, l’evrntuale rimborso immediato in caso di eventuale indisponibilità del prodotto e risarcimento dai danni quantificabile nell’acquisto di un capo di pari importanza. Nella stessa giornata del 30 ricevo in risposta una mail contente un codice sconto e rassicurazioni rispetto ad un ritardo nella consegna dovuto a problemi logistici. Verificando nella mia area utente l’ordine risulta però essere annullato senza che me ne sia stata data comunicazione. In data 1/02/2018, non avendo ancora ricevuto notizie ufficiali del mio ordine ne tantomeno il rimborso, contatto nuovamente l’assistenza clienti la quale mi risponde che l’annullamento è stato successivo alla mail del 30, perciò non mi è stato comunicato nella suddetta mail e che non sapevano come comunicarmelo (cosa chiaramente assurda visto che hanno i miei contatti e ennesimo tentativo di arrampicarsi sugli specchi), addirittura mi viene presentato come una favore quello di sollecitare il rimborso.
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