Reclamo N° 97756
Gaia
05 Maggio 2018
In data 2 aprile u.s. ho acquistato tramite PayPal sul sito DMC SHOP (ordine numero 100199054) tre capi di abbigliamento (per l'importo di euro 44,94) ma sono risultati troppo piccoli per me. Ho comunicato la mia volontà di esercitare il diritto di recesso nei 14 GG successivi. Il 16 aprile, tramite Poste Italiane (pacco celere Kz726920407) ho restituito gli indumenti ed ho ulteriormente speso altri 8 euro. Ad oggi, però, non ho ricevuto né il rimborso ne alcuna comunicazione in merito. L'unica comunicazione ricevuta è stata da parte di PayPal (utilizzato per effettuare l'acquisto) che mi comunicava la chiusura del reclamo in quanto loro, avendo accettato che la taglia acquistata fosse stata effettivamente quella ordinata, in virtù degli accordi internazionali, non potevano più aiutarmi in altro modo e mi consigliavano di rivolgermi all'Unione dei consumatori. In data odierna ho inviato una mail all'azienda "DMC SHOP" dando loro 2 GG di tempo per dare comunicazioni circa il rimborso. In assenza di tali comunicazioni ho ribadito la mia intenzione di rivolgermi all'Unione dei consumatori per la tutela dei miei diritti.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18