Reclamo N° 118986
Daniele
13 Settembre 2018
In data 20/07/2018 comprai una Nintendo Switch nuova da regalare a mio figlio per il giorno del suo compleanno (01/08).
Immediatamente il prodotto non si ricaricava tramite l'apposito caricabatterie.
Il giorno 04/08 la spedisco in assistenza ed il 14/08 mi chiedono un costo ulteriore di 80€ in quanto dichiaravano che i connettori erano danneggiati (nonostante non si sia mai messa in carica).
Pagata quella cifra da allora il prodotto risulta ancora in riparazione presso la Service Trade S.p.A.
Nonostante i miei ripetuti tentativi di sollecito al numero clienti Nintendo e le mie numerose mail all'indirizzo [email protected] nessuno mi ha mai risposto.
Le varie operatrici telefoniche chiudevano sempre la chiamata dicendomi di contattare l'indirizzo email.
Ad ogni mia email non ho mai ricevuto risposta.
Il codice della mia pratica di riparazione è NINTENDO0059354.
Grazie anticipatamente.
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