
Reclamo N° 350132

Roberta
10 Marzo 2025
In data 20/12/2024 ho effettuato presso il negozio online di Calliope un ordine dell’importo di € 36,96 oltre alle spese di contrassegno di € 3,99 per un totale di € 40,95. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 27/12/2024, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso. Ho compilato la richiesta di reso dall'account personale e avendo avuto risposta di accettazione del reso ho provveduto a restituire la merce, avendo conferma dell’arrivo della merce in magazzino il giorno 22 gennaio '25. Dopo quasi un mese, durante il quale ho sollecitato molte volte tramite l'invio di email, giorno 20 febbraio '25 ho ricevuto un'email in cui mi informavano di aver disposto nei miei confronti il riaccredito della somma entro 15 giorni. Tuttavia ad oggi, trascorso un mese e mezzo dal ricevimento dell'ordine in magazzino, non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18