Reclamo N° 345535

Ernesto
22 Dicembre 2024
In data 20 Novembre 2024 sono stato raggirato telefonicamente da un operatore Easypark per il passaggio alla versione business. Nonostante io abbia esplicitamente chiesto se tale passaggio comportasse costi aggiuntivi e l'operatore (di cui ho tutti i riferimenti visto che successivamente ho ricevuto la mail di conferma) mi rassicurava dicendo che non avrei pagato nessun abbonamento, in realtà mi sono ritrovato a pagare un canone mensile. Mi trovo costretto a continuare ad utilizzare l'app, visto che per lavoro mi sposto in città, ma nel frattempo ho scritto una PEC spiegando il tutto e chiedendo il rimborso del credito residuo e la chiusura dell'account aziendale (PEC inviata in data 29/11/2024). A distanza di quasi un mese, non ho mai ricevuto nessuna risposta alla PEC che ho inviato e, la cosa più assurda, che provando ad eliminare l'account dall'app non mi è possibile farlo in quanto mi dicono che ho un abbonamento in corso. Ho letto le recensioni di questa app e il mio problema è stato riscontrato da tanti altri utenti che hanno subito lo stesso medesimo trattamento. E' possibile ricevere tutela per far valere i propri diritti come consumatori che, oltre ad essere stati ingannati, ci si ritrova a non poter risolvere la situazione?
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