
Reclamo N° 166462

Cristina
14 Ottobre 2019
in data 23 settembre, mi sono recata in una palestra per ricevre informazioni. In breve vengo convinta a fare un abbonamneto biennale sia per me che per mia figlia minorenne. Sottoscrivo anche mediante firma elettronica, quello che in un secondo momento scopro un contratto di finanziamento (che avevo detto di non volere fare al operatore della palestra. Scopro inoltre che quanto comunicatomi dall operatore circa il blocco, sospensione e cessione dell'abbonamento non corrisponde a quanto detto verbalmente. Annullo il contratto di finanziamento, mando una raccomandata anche alla palestra, ma in tutta risposta mi dicono che i contratti sono validi e le mie richieste nulle.
LA mia domanda è questa, se ho sottoscritto delle clausole vessatorie in blocco, è possibile ritenerle nulle? E se sono nulle è possibile annullare il contratto dato che non l'avrei sottoscritto se le avessi lette con attenzione?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18