Reclamo N° 99030
Deborah
14 Maggio 2018
In data 25 aprile 2018 ho effettuato acquisti presso un negozio Thun per un importo di € 70,90 (unico scontrino). In tale periodo era in corso (fino al 13 maggio), per gli iscritti al programma fedeltà Thun Lovers, la promozione che prevedeva a fronte di un acquisto di almeno € 65,00 il rilascio di un buono sconto del 40% da utilizzare dal 14/05 al 01/06. "La spesa minima di € 65,00 è da intendersi al netto di altri sconti e promozioni in corso, ..." recitava il materiale informativo esposto presso il negozio e visionabile anche sul sito ufficiale Thun. A distanza di giorni, non vedendo online il buono sconto, ho contattato tramite mail il club Thun il quale mi ha risposto che non ho diritto al buono in quanto nei miei acquisti vi sono anche articoli scontati del 31% e gli articoli con sconti dal 30% ed oltre non vengono computati al fine del raggiungimento della soglia minima di acquisto. Nonostante i numerosi reclami ho appena ricevuto una mail dove mi viene negato il rilascio del buono sconto, nonostante il materiale pubblicitario esposto presso il punto vendita ed online mi diano perfettamente ragione in quanto non vi è nessun riferimento a vincoli o divieti riguardanti prodotti in promozione.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18