Reclamo N° 201022

Domenico
02 Luglio 2020
IN DATA 25-MAGGIO 2020 HO VENDUTO UN VEICOLO,DI CONSEGUENZA HO ANNULLATO LA POLIZZA IN CORSO INVIANDO A GENIALLOYD LO SCANNER CONTROFIRMATO COME DA LORO RICHIESTO SEGUENDO TUTTE LE PROCEDURE DI INVIO DOCUMENTI.IN DATA 3 GIUGNO NON AVENDO AVUTO RISPOSTA ,RICHIAMO IL SERVIZIO E MI DICONO CHE IL DOCUMENTO NON ERA ARRIVATO,SE POTEVO INVIARLO SU UN 'ALTRO INDIRIZZO.IO SEGUO LE LORO INDICAZIONI E NON AVENDO AVUTO RISPOSTA,IL GIORNO 23-GIUGNO 2020,RICHIAMO IL SERVIZIO E CONTINUANO A DIRMI CHE LA MAIL NON FOSSE ARRIVATA PUR AVENDO LO SCREEN.SHOOT DELLA MAIL INVIATA,CON TUTTE LE RISPOSTE AUTOMATICHE DI GENIALLOYD DAL 3-GIUGNO 2020.DAL 23 GIUGNO AL 2 LUGLIO CHIAMAVO QUASI TUTTI I GIORNI ,CERCANDO DI PARLARE CON UN RESPONSABILE,MA NESSUNO DEGLI OPERATORI MI HA RISOLTO IL PROBLEMA CONTINUANDO A DIRMI CHE NON FOSSE ARRIVATA NESSUNA MAIL. HO AVUTO ANCHE DEI DUBBI SUL MALFUNZIONAMENTO DELLA MIA MAIL,CERCANDO DI INVIARLA ANCHE SU ALTRI IDIRIZZI DI PARENTI,AMICI ECC, E DOPO QUALCHE MIN LA MAIL è ARRIVATA CORRETTAMENTE SULLA MAIL DEI MIEI AMICI. QUINDI IL PROBLEMA è NEL LORO SERVIZIO OPERATIVO,PERTANTO VI CHIEDO DI AIUTARMI A RISOLVERE QUESTA SITUAZIONE. PER ALTRI CHIARIMENTI RESTO A DISPOSIZIONE SALUTI
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