Reclamo N° 97642
Marco
04 Maggio 2018
In data 26/04/18, mi sono recato presso un nuovissimo punto vendita Euronics (Nova Aurelia S.r.l.), per acquistare una tv Samsung mod.55mu6400 reclamizzato sul volantino, al prezzo di € 599,00 in offerta (valida fino alla domenica 29/04/18). Ma giunto al negozio, il prezzo indicato era di € 659,00. Ho fatto presente al commesso addetto alla vendita , che il prodotto di cui sopra, aveva un prezzo non corrispondente a quello indicato dal loro volantino. Interpellato il direttore , mi veniva riferito che il prodotto in questione non faceva più parte del lotto in offerta, in quanto già esaurito nella loro scorta. Ma facevo osservare che in esposizione erano presenti ancora 4 tv dello stesso modello da me citato. Io l'ho acquistato ugualmente, però volevo sapere se sia possibile un eventuale rimborso da parte di Euronics, per questo comportamento scorretto.
Attendo una vs. celere risposta
Cordialmente Marco Bonanni
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18