Reclamo N° 128008
Giuseppe
05 Novembre 2018
In data 27/12/2017 ho comprato frigorifero Hotpoint Ariston modello ENXTYH19322.
In data 27/8/2017 ho segnalato al call center dell'assistenza un malfunzionamento del frigo: gela tutto; anche nel comparto frigo le temperature raggiungono livello di 15°C sotto zero e nel comparto congelatore superano i 30 gradi sottozero ( non posso essere più preciso in quanto questo valore è il fondo scala del mio termometro).
Dopo 4 interventi tecnici il problema persiste. Fatto reclamo sia al call center telefonico sia via mail al servizio clienti: rispondono che presto sarò contattato da ufficio competente ma, in realtà, non lo hanno mai fatto. Ormai sono trascorsi circa due mesi e mezzo di notevole disagio e senza poter intravedere una vera soluzione del problema: pertanto chiedo il vostro supporto per adire le vie legali a tutela dei diritti del consumatore. Naturalmente il prodotto gode di garanzia europea di due anni dalla data di acquisto.
Resto in attesa di vostro cortese contatto e porgo Cordiali Saluti.
Giuseppe Germinara
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18