Reclamo N° 195269

Franco
31 Maggio 2020
in data 29/04/2020 ho ordinato alla ditta Elettrodomex di Milano, 10 mascherine FFP2 e un cono spremiagrumi, con pagamento immediato Paypal. Il giorno 05/05/2020 mi veniva comunicato da Elettrodomex la spedizione del mio ordine tramite corriere BRT che ritirava il mio ordine lo stesso giorno e metteva in attesa consegna il 06/05/2020 alle ore 20,00 nella sua filiale di Osio, in provincia di Bergamo. Successivamente il giorno 13/05/2020 alle ore 00.00 metteva in consegna il mio ordine e lo stesso giorno alle ore 08.22 dichiarava la consegna effettuata nel comune di Osio. La consegna doveva avvenire nel comune di San Pellegrino Terme, al mio domicilio ( esattamente a km. 38 dal comune di Osio) . Ho subito segnalato a Elettrodomex la mancata consegna, via email, e in serata l'unica risposta ottenuta era che l'ordine era stato recapitato, naturalmente senza specificare dove , ma allegando un link di BRT. Nei giorni successivi ho mandato quattro email, senza risposta, ho anche telefonato a Elettrodomex, ma dopo diversi minuti di attesa mi veniva comunicato che non c'era nessun addetto disponibile a rispondere. Successivamente ho fatto richiesta tramite Paypal di rimborso per non aver ricevuto il mio ordine, e sono in attesa di una risposta, entro il 09/06/2020, intanto il 28/05/2020, ho richiesto il rimborso a Elettrodomex tramite la posta certificata (PEC), ma non ho ancora avuto nessuna risposta. Vi chiedo cosa posso fare, se entro la data 09/06/2020 non ottengo risposta da Elettrodomex, Grazie
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