Reclamo N° 350891

Stefano
24 Marzo 2025
In data 29/5/2024 ho effettuato il percorso Cordignano > Treviso A27 (uscita ore 21:53) seguito dal tragitto Treviso A 27 > Altivole con il mio veicolo targato “GD 290 TX” classe A. Sulla dashboard del sito di Telepass il tragitto Treviso A 27 > Altivole non è riportato. Trovo invece indicato un tragitto Cordignano > Altivole (25.50€) con uscita ad Altivole (ore 22:07), individuando peraltro erroneamente il mio veicolo come classe B. Dal confronto dei tabulati, a parte la errata individuazione della classe dell’autovettura, risulta ovvio che non posso aver effettuato il tragitto Cordignano > Altivole (56 Km) con uscita alle 22:07, trovandomi alla barriera Treviso A27 alle 21:53. Poiché per miei gravi problemi sanitari non utilizzo più il telepass da giugno ho sospeso il contratto con la stessa ditta Telepass. Non ho più ricevuto lo storno di 20,40€ che mi era dovuto nonostante le numerose richieste avanzate via mail a Telepass e Superstrada Pedemontana Veneta S.p.A.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239