
Reclamo N° 198329

Lucio
16 Giugno 2020
In data 31/10/2019 mi recavo, insieme a mia moglie FIAMMENGHI Maria Luisa, presso lo studio di DENTIX sito in Via Sestri, 145 r - 16154 Sestri Ponente (GENOVA) tel. 0102380040, dove, dopo averci entrambi visitato un sedicente dott. SCHIAVON Fabio, una sempre sedicente sig.ra DI MARCO Caterina ci riceveva in un ufficio dove ci illustrava quali fossero, ad avviso del medico, gli interventi da effettuare per ripristinare le nostre funzioni dentarie.
Per farla breve, la stessa sig.ra DI MARCO ci prospettava la spesa da sostenere, che sarebbe ammontava tra me e mia moglie ad euro 3445,00, aggiungendo che se avessimo firmato subito avrebbe potuto fare uno sconto del 30% e quindi la spesa sarebbe stata euro 2411,50.
Dopo averci pensato, decidemmo di firmare per il finanziamento della seconda cifra, euro 2411,50, che avremmo restituito in dodici mesi con euro 202,97 a rata.
Gli unici lavori, anche con tempi biblici e cioè dal 01/11/2019
fino al momento della chiusura per il Coronavirus, effettuati nella bocca di mia moglie sono stati l'estrazione di un dente e due radici e la detartrasi nella arcata inferiore.
Per quanto riguarda me, mi avrebbero consegnato le protesi
delle due arcate ma fatte in maniera indecente e con l'assicurazione da parte del Direttore della struttura, sedicente DARA GHAFFARI, che mi diceva mi avrebbero rifatto completamente le protesi delle due arcate.
Chiaramente oltre ciò che ho descritto null'altro è stato da DENTIX fatto per soddisfare il contratto da me sottoscritto.
Preciso, altresì, che ho dato ordine alla mia banca di bloccare il pagamento delle rate in quanto il finanziamento era stato chiaramente chiesto per il pagamento del lavoro che DENTIX avrebbe dovuto svolgere nei nostri confronti.
In attesa di notizie, distinti saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18