Reclamo N° 98895

Massimo
13 Maggio 2018
In data 4 marzo 2018, ho contattato il servizio ordini telefonici di Conforama per ordinare un mobile porta tv modello Toscana, ho provveduto nello stesso pomeriggio a fare il bonifico e il lunedì successivo a inviare copia del contratto e del bonifico via mail. Non avendo sentito più nessuno per diversi giorni, in data 17 e 24 marzo ho sollecitato il mio a ordine che né arrivato a casa il 28 marzo alla mattina con il corriere inviato da loro. La sera ho aperto il mobile per il montaggio e mi sono accorto che un ripiano centrale era rotto. Alle 21:27 ho inviato una mail segnalando il numero d'ordine e l'accaduto. In data 29 ho contattato il servizio clienti inviando una mail con le foto e il numero del particolare rotto. il 30 marzo mi hanno informato con una mail di aver ordinato il particolare al fornitore e che per riceverlo ci sarebbero voluti 40/45 giorni, la cosa mi è sembrata subito anomala, si sarebbe potuto risolvere in tempi più brevi e in altri modi. Da quel giorno ho inviato una serie di mail per ricevere informazioni, ma la risposta era sempre: "i tempi sono 40/45 giorni". Ho chiamato anche 3 volte il servizio clienti, il personale ha preso nota di tutto, ogni volta mi dicevano che mi avrebbero fatto richiamare ma sempre senza nessun esito positivo. Oggi sono scaduti i 45 giorni e il mobile è ancora sul pavimento completamente smontato e il televisore appoggiato su un pouf. In data 10 maggio mi è stato risposto per la sesta volta che stanno attendendo riscontro dal fornitore e intanto io ho pagato il mobile il 4 marzo e ad oggi non ho ancora nessuna certezza, grazie.
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