Reclamo N° 85999
Paolo
13 Febbraio 2018
In data 5.02.2018 mi recano presso la ditta Crem di via Guido D'Arezzo a Modena per far riparare la mia macchina per caffè Bialetti Cuore che essendo stata acquistata nel luglio del 2016 è ancora in garanzia. Venivo informato che probabilmente, se si fosse trattato della pompa, la Bialetti avrebbe provveduto alla sostituzione della macchina con altro modello, ma di qualità inferiore. Oggi mi sono recato in negozio e la stessa signora mi ha riferito che potrei attendere anche un mese ed alla mia domanda in merito a che cosa avrei dovuto fare, mi è stato risposto che potevo comprarne un altra. Ritengo assolutamente inadeguata l'assistenza ricevuta e vi prego, se potete farlo, di intervenire. Ringrazio anticipatamente.
Paolo Ronchi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18